mandala

Grazie per essere qui!

Sono sicura che non sei arrivato qui per caso e questo significa che il grande potere dei Mandala ha già agito su di te, richiamando la tua attenzione. Forse sei una persona curiosa, un ricercatore spirituale, o forse sei alla ricerca di risposte che nella vita ordinaria non riesci a trovare, o la tua sensibilità è così sviluppata da averti portato qui.

Qualunque sia il motivo per il quale sei stato attirato in questa pagina, fermati, fai un respiro profondo e prenditi il tempo necessario per andare fino in fondo!

In questo momento, se ti centri sul tuo cuore potrai percepire una vibrazione speciale, questo avviene perchè stiamo entrando in empatia e la tua anima sta riconoscendo il potere del dono che sto per consegnarti.

COSA SONO I MANDALA SACRI?

I Mandala in generale sono rappresentazioni geometriche basate sull’uso del cerchio, al quale si associano anche le altre forme primarie (quadrato e triangolo). Il termine mandala stesso in sanscrito significa cerchio.

Queste forme geometriche trovano la loro radice storica nell’induismo e nel buddismo, dove venivano e vengono tutt’ora utilizzati nei luoghi sacri e come supporto alla meditazione.

1

Oggi nel web si parla diffusamente di Mandala, questo dimostra che la sensibilità delle persone si sta affinando sempre di più, trovi Mandala da colorare, siti attraverso i quali disegnarli, tutorial, ecc., immagino che tu abbia fatto un giro virtuale, ma se sei arrivato qui significa che ancora non hai trovato le risposte che cerchi, o almeno non hai percepito la vibrazione giusta, per questo motivo ho pensato di offrirti un’esperienza diversa, un viaggio attraverso te stesso!

Il tuo viaggio inizia qui attraverso i Mandala Sacri, essi sono rappresentazioni geometriche sacre, basate su simbolismi antichi, io ne utilizzo due in particolare:

  • i Mandala Chakra, legati ai centri energetici presenti nel tuo corpo, questi ti aiuteranno a ristabilire le qualità energetiche del tuo corpo (fisico ed eterico).
  • i Mandala Yantra bidimensionali che rappresentano le dimore delle divinità, indicati per energizzare ogni ambiente della tua casa, il loro uso è soprattutto legato al Vastu.

COME POSSO USARE I MANDALA SACRI?

I Mandala Sacri sono un potente strumento di crescita personale perchè agiscono sui livelli energetici profondi. Disegnarli, colorarli o averli in casa aiuta il nostro percorso personale, naturalmente se utilizzi dei mandala mirati questo percorso subirà un’accelerazione, ecco perchè io lavoro solo con le tipologie che ti ho indicato.

Quando individui il tuo mandala, entrerai in un legame empatico che attiverà uno scambio continuo a livello fisico, mentale e spirituale.

Spesso quando ci troviamo in situazioni difficili, meditare utilizzando un Mandala Sacro può attirare a noi le risposte che cerchiamo. Una guarigione a livello fisico può essere supportata dal Mandala Sacro legato al Chakra corrispondente. Se in casa percepiamo delle energie bloccate, uno Yantra ci sarà sicuramente di aiuto.

Anni fa mi trovai in una situazione davvero molto difficile, quando tutto va storto e hai la sensazione di non riuscire più a uscirne, nel momento di maggiore difficoltà decisi di rifugiarmi tra matite e pennelli (recuperando la mia storia artistica), ma non volevo dedicarmi a soggetti classici, quindi decisi di lavorare sui Mandala e realizzai il mio primo Mandala Chakra, quello del cuore, inconsciamente sentivo di aver bisogno di amore verso me stessa, dovevo ritrovare la mia strada. Ogni giorno mi sedevo a disegnare e anche quando qualcosa andava storto e mi sentivo ferita, tornavo lì con le mie matite in mano per finire il mio Mandala. La mia vita è cambiata proprio in quel momento, giorno per giorno, un pò alla volta ma inesorabilmente.

Ho voluto raccontarti questa personale testimonianza sperando di riuscire a trasmetterti come, i Mandala Sacri abbiano profondamente cambiato la mia vita!

COME FUNZIONA LA CONSULENZA?

Se hai voglia di vivere anche tu questa speciale e unica esperienza puoi usufruire del mio supporto e delle mie consulenze sia online che dal vivo, attraverso:

  • la realizzazione di un mandala personalizzato
  • un percorso di Coaching personale
  • l’organizzazione di laboratori nei quali imparare a realizzare il proprio mandala

Se invece hai voglia di avere subito con te un Mandala, puoi visitare il mio shop, dove troverai tantissimi oggetti e potrai scegliere il mandala che senti più affine.

Questi sono solo alcuni possibili modi per lavorare insieme, ma se non hai le idee chiare, per capire di che tipo di consulenza hai bisogno, prenota una call gratuita LINK.

Vuoi saperne di più?

scarica la guida free

scarica la guida free